Aprile 10 2015 0comment

BCC Bergamasca

La BCC Bergamasca e Orobica è un’ impresa a responsabilità sociale, fondata sui principi cooperativi e mutualistici, senza fine di lucro e tesa al raggiungimento di obiettivi comuni con le comunità locali, delle quali condivide le origini, il presente ed il futuro.

Fortemente dedita al proprio territorio, distribuisce ricchezza, sostiene i progetti di sviluppo e di benessere; presta la massima attenzione alla Persona dedicandosi alla sua promozione sia economica che sociale e culturale; si mantiene al passo dei tempi con servizi dinamici e moderni; si impegna nel diffondere l’etica della crescita sostenibile e l’educazione al risparmio. Costituisce per molte persone un punto di riferimento economico concreto e familiare nella vita di ogni giorno.

I principi e i valori del Movimento di Credito Cooperativo sono il punto di partenza fondamentale e l’obiettivo di riferimento del modo di essere e fare Banca. In particolare la missione aziendale si concretizza nella realizzazione del principio di mutualità.

Via A. Moro 2, Zanica (BG)

(+39) 035 679201

zanica@bccbergamascaeorobica.it

(+39) 035 6668234

http://www.bccbergamasca.it/

phillip